A Como e Sondrio a gennaio e febbraio 2019 - iscrizioni anche on-line

Incontri formativi per parroci, Consigli per gli affari economici, tecnici delle Parrocchie

Gli Uffici Arte Sacra-beni culturali ed Amministrazione della Diocesi di Como promuovono nei mesi di gennaio e febbraio 2019 “Se il Signore non costruisce la casa” (Sal 126), una serie di incontri formativi rivolti ai parroci, ai membri del Consigli per gli affari economici ed ai tecnici delle parrocchie dedicati alla cura e manutenzione dei beni immobili ed alla nuova normativa sulla privacy, sulla fatturazione elettronica nell’amministrazione della parrocchia.

Gli incontri formativi si svolgeranno a Como e Sondrio.

A Como presso il Seminario Vescovile (via Baserga 81) dalle ore 9:30 alle ore 12:00 il:
23 gennaio 2019 – Cura e manutenzione dei beni immobili e loro inventariazione
27 febbraio 2019 – Privacy, fatturazione elettronica amministrazione della parrocchia

A Sondrio presso l’oratorio Sacro Cuore (via Aldo Moro) dalle ore 9:30 alle ore 12:00 il:
30 gennaio 2019 – Cura e manutenzione dei beni immobili e loro inventariazione
20 febbraio 2019 – Privacy, fatturazione elettronica amministrazione della parrocchia

E’ gradita l’iscrizione entro il 18 gennaio 2019 compilando il modulo on-line (CLICCA QUI) oppure rivolgendoti all’Ufficio di Coordinamento Pastorale (tel. 031267421-1-350; e-mail: coordinamentopastorale@diocesidicomo.it).

In allegato la locandina dell’iniziativa.