Risparmio Gas

RISPARMIO GAS E CALORE

Per determinare e ottenere il possibile risparmio nelle bollette gas / gasolio dovete:

• Inviare o consegnare copia delle fatture, prima e seconda facciata e nel caso la terza se contiene dati della fornitura.

• Una volta espletata l’analisi riceverete una comunicazione da parte dello staff che vi trasmetterà i dati del risparmio praticamente immediato.

• Se interessati si procederà a un incontro sul posto dove verranno richiesti i documenti anagrafici e fiscali (carta di identità, attribuzione partita Iva o C.F., dati catastali), si istruirà un contratto che, una volta accettato dalle figure dal parroco o dal consiglio di amministrazione, entrerà in vigore presso la società attualmente incaricata della fornitura di gas e luce fino alla fine del 2019.

• Nel corso della visita valuteremo se vengono applicate le aliquota iva e le accise al valore minimo previsto per legge, l’efficienza dell’impianto e se esiste la possibilità della riduzione dei consumi, forniremo indicazioni sul solare termico, su un eventuale servizio energia, tutto in accordo con tecnici storici di fiducia della Parrocchia che non devono vederci come concorrenti ma suggeritori che hanno a cuore la Parrocchia stessa.