Bando Emblematici 2019 – Fondazione Pro Valtellina

Scadenza: 31/07/2019 – ore 16.00

Ente promotore: Fondazione Pro Valtellina

Che cosa finanzia: Fondazione Cariplo e le Fondazioni Comunitarie lanciano un’iniziativa congiunta con la pubblicazione dei Bandi Emblematici Provinciali nelle Provincie di competenza di Fondazione Cariplo. La Fondazione Provinciale della Comunità Comasca onlus ha a disposizione 400 mila euro per progetti, definiti “Emblematici Provinciali”, in grado di produrre un impatto significativo sulla qualità della vita della Comunità e sulla promozione dello sviluppo culturale, sociale ed economico del territorio della provincia di Sondrio.

Settori di Intervento:

• Sviluppo di comunità solidali, coese e sostenibili (welfare comunitario);
  • Benessere sociale ed economico dei cittadini del territorio;
  • Realizzazione, inclusione e inserimento dei giovani nella comunità.
  • Riqualificazione ambientale

Entità del contributo: il contributo richiesto non può essere inferiore a € 80.000 a copertura nel massimo del 50% del progetto; il progetto presentato deve pertanto avere un costo complessivo di almeno € 160.000 e può avere una durata massima di 36 mesi.

Info e Contatti: Servizio Bandi della Diocesi di Como – serviziobandi@diocesidicomo.it

Informazioni per la partecipazione e Modulistica: vai all’articolo dettagliato