Progetto CEI 8xMille

Per sollecitare la firma dell’8X mille a favore della Chiesa Cattolica nella dichiarazione dei redditi la CEI, la CEL e il nostro vescovo propongono un progetto a tutte le parrocchie italiane. Chiedono la disponibilità a 25 parrocchie della nostra diocesi di aderire a questo progetto che consiste nel raccogliere i CU.

Il referente parrocchiale del Sovvenire all’interno del Consiglio degli Affari Economici Parrocchiale, con un gruppetto di volontari, si dovrebbe attivare per raccogliere i CU di coloro che non sono obbligati a presentare la denuncia dei redditi nei mesi da maggio ad agosto, per poi consegnarli o in posta o a un patronato.

Finora hanno aderito sei parrocchie, chi è disponibile a realizzare questo progetto si metta in comunicazione con il referente diocesano.

RECAPITI: