Crisi energetica e rapporto sulla situazione economica finanziaria della chiesa diocesana

L’ufficio amministrativo organizza due incontri per i parroci e i collaboratori tecnico amministrativi nelle date del 18/11 e 2/12/2022 alle ore 20.45.

È necessaria iscrizione utilizzando questo form, entro e non oltre il 15/11. I due webinar saranno interamente online, su piattaforma YouTube; il link per la partecipazione sarà inviato in seguito.

Oltre alla chat, sarà possibile inviare domande anche durante l’incontro all’indirizzo conferenze@diocesidicomo.it

  • L’impatto della crisi energetica sulle parrocchie: strategie  per la gestione dell’emergenza e progettualità per il futuro
  • Parrocchie e comunità pastorali: linee orientative e  sostenibilità futura
  • Il supporto degli uffici diocesani: prospettive e finanziamenti per il patrimonio immobiliare delle comunità
  • 8xmille: presentazione dei dati destinati alla ns Chiesa  e prospettive future
  • Strumenti informatici per la gestione amministrativa – economica delle parrocchie